CI SEMO

Come semo nati

C’era una volta un ragazzino appassionato di calcio e della sua Verona, sempre in attesa che arrivasse la domenica per prendere la bici e correre al Bentegodi a fotografare tutto quello che succedeva. Ma non solo in campo. Rubava scatti alla curva infervorata, alle tribune entusiaste, ai tifosi in attesa di entrare allo stadio.

Passano gli anni e quel ragazzino cresciuto diventa un bravo fotografo, viaggia, si trasferisce, ma il suo cuore batte ogni volta che torna a casa e passa per Sottoriva, pedala lungo l’Adige o beve un goto a San Zeno.

Made of Verona nasce da questo amore materno per la città scaligera unito alla volontà di creare, in piena pandemia da Covid, qualcosa di bello per i veronesi.

Proponiamo capi di abbigliamento e oggettistica dal design minimale e senza tempo, arricchiti dalla classica scala a pioli, da ricami, da stampe e illustrazioni che evocano la bellezza della città, i momenti storici più significativi e i modi di dire dei butei. L’orgoglio di essere veronesi vi accompagnerà durante tutta la giornata grazie ai capi confortevoli e agli accessori appositamente studiati per seguirvi nella quotidianità.

Made of Verona però è anche bellezza e arte. Un’esclusiva selezione fotografica vi darà la possibilità di stampare su diversi supporti alcuni momenti inediti della storia del calcio veronese, ma anche mappe della città e fotografie uniche dei migliori scorci di Verona.